Villa Aristea: emozioni e gusto per il sì di Antonio e Ida – “E’ stato un matrimonio bellissimo, tutto ciò che avevamo sognato e desiderato è divenuto realtà”. E’ questo il commento di Ida e Antonio che hanno festeggiato il loro giorno più importante nell’affascinante Villa Aristea. Nell’incantevole location sulle colline del Parco regionale del Taburno a Frasso Telesino, lo scorso 19 giugno 2022, si è celebrato il wedding di questi due splendidi novelli sposi.
E che noi di SposIn Campania abbiamo seguito passo passo nel nostro tradizionale ed esclusivo Matrimonio Live Social.
Villa Aristea: emozioni e gusto per il sì di Antonio e Ida. Il Matrimonio Live Social
Un matrimonio curato nei minimi dettagli e reso perfetto grazie alla professionalità dell’intero staff di Villa Aristea che ha accolto con coccole, calore e buon cibo tutti gli invitati. Nella pace dei rigogliosi e lussureggianti giardini della struttura sannita si è consumata la fase iniziale di benvenuto. Spazio al gusto e all’incanto, poi, nella sala interna di Villa Aristea allestita per l’occasione anche con un tavolo imperiale dove amici e parenti hanno potuto festeggiare Ida e Antonio.
Un’esplosione di colori e classe a tavola con i rinomati ed unici “Assaggi d’Autore” di Villa Aristea, proseguiti poi con piatti della tradizione campana di gran classe al palato ma anche alla vista.
A distanza di qualche mese, Antonio con emozione ci racconta.
Ida e Antonio raccontano le loro emozioni
“Ci siamo trovati benissimo. Tutto è andato come lo avevamo sempre desiderato. Villa Aristea è stata la nostra location: un amore a prima vista. Ci è piaciuta subito perché rispecchiava molto i nostri gusti. Moderna e con un impatto emotivo straordinario grazie all’accoglienza di una persona eccezionale: Rocco Capasso. Appena vista, infatti, abbiamo subito prenotato. Era il 2021 e ricordo ancora che io e Ida mentre eravamo in spiaggia decidemmo di iniziare a vedere qualcosa su internet. Digitai “ricevimenti Campania” e il primo risultato che mi uscì fu Villa Aristea. Già vedendola on line rimanemmo colpiti decidendo di chiamare immediatamente la struttura per una visita.
Sono trascorsi mesi dall’evento e ancora oggi è vivo il ricordo in noi e per i nostri ospiti di una giornata bellissima. Tutto come l’avevamo immaginato riuscendo ad accontentare anche i gusti di circa 150 persone. Uno staff eccezionale e poi il garbo, la disponibilità e l’affetto di Rocco sono unici. Ho mandato un messaggio privato di ringraziamento a Rocco perché è una persona squisita e sempre disponibile. Di questi tempi non è facile trovare persone che ti ispirano fiducia, Rocco è una bellissima eccezione con cui si è creato da subito un rapporto di amicizia. Senza ombra di dubbio posso dire che è il valore aggiunto di Villa Aristea…
“Mi sposerei almeno una volta all’anno… sempre a Villa Aristea”
Mentre alle future coppie vi posso solamente assicurare che se non fosse per la troppa organizzazione e anche per un aspetto economico, io personalmente mi sposerei almeno una volta all’anno… ovviamente sempre a Villa Aristea”.
La storia di Ida e Antonio, originari di Cervinara in provincia di Avellino, nasce da lontano. Una lunga amicizia che all’improvviso si è trasformata in grande amore.
“Ci conosciamo da oltre 30 anni. Eravamo inizialmente amici, frequentavamo la stessa compagnia, facevamo le vacanze insieme e Ida andava a scuola con mia sorella. Vivendoci da amici poi all’improvviso ci siamo innamorati. E’ stato un sentimento reciproco e corrisposto dove entrambi abbiamo manifestato questa voglia di stare insieme. Il fidanzamento è durato 3 anni e nel maggio 2021, dopo una romantica proposta fatta a Procida, abbiamo deciso che nel 2022 diventassimo finalmente marito e moglie”.
di Denise Lo Monaco