Dal 4 al 7 novembre la prima edizione di Pianeta Comunione

Dal 4 al 7 novembre la prima edizione di Pianeta Comunione

Dal 4 al 7 novembre la prima edizione di Pianeta Comunione – Una nuova manifestazione è pronta ad accendere l’entusiasmo di migliaia di persone ponendo l’accento sul ramo eventi. A Napoli dal 4 al 7 novembre andrà in scena la prima edizione di Pianeta Comunione. Non una fiera ma una kermesse fortemente voluta dallo spirito imprenditoriale dei tre ideatori. L’avvocato Fabio Cristarelli, Diego Chiaese e Salvatore Postiglione. Il palcoscenico sarà il parco divertimenti più antico d’Europa, Edenlandia, con una quattro giorni all’interno del Palaeden dove si alterneranno tanti momenti di intrattenimento.

Pianeta Comunione, Dal 4 al 7 novembre la prima edizione di Pianeta Comunione , Edenlandia, eventi campania, avvocato fabio cristarelli, fabio cristarelli, partner sposincampania

Dal 4 al 7 novembre la prima edizione di Pianeta Comunione. Una manifestazione da non perdere

Numerosi saranno anche i fornitori che proporranno i propri servizi alle famiglie per aiutarli nella scelta per costruire un evento unico. Diversi saranno anche i partner di SposIn Campania, come gli amici di Accendi un Sogno, Al Chiar di Luna e GiCar. Madrina dell’evento un’altra grande amica e professionista quale è Francesca Varriale, tra le più affermate event planner della Campania e non solo.

Un parterre di grandi aziende ma anche di straordinari spettacoli con le collaborazioni con Comico Sud per i comici di Made in Sud e i cantanti di B Music Agenzia Spettacoli.

L’Avvocato Fabio Cristarelli ideatore della manifestazione illustra la mission

L’avvocato Fabio Cristarelli, ideatore della manifestazione e consigliere nazionale Assoeventi di Confindustria, racconta tutti i dettagli.

Pianeta Comunione nasce da una riflessione sull’evento Prima Comunione che soprattutto al Sud è molto atteso e sentito. Oltre al momento eucaristico, il party riesce a far partecipare tutta la famiglia e quindi c’è bisogno di molta cura per la buona riuscita. Va programmato nei minimi dettagli ed è per questo che abbiamo pensato di costruire un evento che permette alle famiglie di potersi interfacciare ed individuare i diversi attori di questo settore. Location, abiti, foto e videomaker, spettacolo e intrattenimento, fino ad arrivare alle bomboniere come cadeaux.

La mission di Pianeta Comunione è proprio quella di soddisfare l’esigenza delle famiglie, offrendo loro l’opportunità di partecipare ad una manifestazione unica in Italia. Per poter così valutare contemporaneamente tutti i servizi per realizzare un evento unico a prezzi accessibili e competitivi”.

Pianeta Comunione, Dal 4 al 7 novembre la prima edizione di Pianeta Comunione , Edenlandia, eventi campania, avvocato fabio cristarelli, fabio cristarelli, partner sposincampania

Dal 4 al 7 novembre la prima edizione di Pianeta Comunione. Ingresso gratuito presso il Palaeden a Edenlandia

Una prima edizione che già si preannuncia ricca di visitatori. Anche grazie alla scelta strategica di creare la kermesse in uno dei luoghi più frequentati ed apprezzati dalle famiglie campane: Edenlandia.

“Oltre ad essere il parco divertimento più antico d’Europa, abbiamo scelto il PalaEden proprio perchè ci troviamo in un contesto di famiglie con bambini, ovvero quello che è appunto il target Comunione. Ma anche la posizione stradale strategica permette ai visitatori di venirci a trovare senza problemi, o con mezzi propri o con quelli pubblici, senza dimenticare un particolare importante. L’ingresso è completamente gratuito”.

di Denise Lo Monaco

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram