Rosa Anna e Francesco: un matrimonio da sogno con la famiglia Maggio

Rosa Anna e Francesco: un matrimonio da sogno con la famiglia Maggio

Rosa Anna e Francesco: un matrimonio da sogno con la famiglia Maggio –

Ci sono famiglie che con il matrimonio vanno a formarsi … e famiglie che da anni, invece, regalano emozioni grazie alla forza dell’unione. Quella che oggi vi raccontiamo è una duplice storia d’amore. Quella di Rosa Anna e Francesco che hanno coronato il loro sogno nuziale in diretta Social lo scorso 4 giugno, ma anche quella della famiglia Maggio, che da oltre 30 anni realizza questi sogni.

Non a caso, per questo speciale Matrimonio Live Social, abbiamo realizzato un’intervista a 4… perché anche tra gli sposi e Noemi in rappresentanza della Maggio Experience e Gianluca in rappresentanza della Maggio Banqueting si è creato un rapporto familiare!

Rosa Anna e Francesco: un matrimonio da sogno il 4 giugno 2022

Una cornice incantata quella di Tenuta Torelli, un’organizzazione impeccabile grazie alla Maggio Experience e un percorso gastronomico da applausi grazie alla Maggio Banqueting, questi sono stati gli ingredienti vincenti per il matrimonio da favola di Rosa Anna e Francesco.

Rosa Anna e Francesco un matrimonio da sogno

La cura di ogni particolare, a partire dal bellissimo tableau de mariage con il tema dei quartieri di Napoli che poi si è riproposto durante l’intera giornata. Allestimenti floreali e divanetti perfettamente abbinati alla location con l’immancabile “Angolo del Caricaturista” di Stefano Iodice hanno aperto le danze di una giornata bellissima.

Si è iniziato con l’aperitivo servito a braccio fino ad arrivare a quello che è uno dei punti di forza della proposta gastronomica della Maggio Banqueting: il coreografico buffet iniziale.

Ci teniamo in primis alla grandissima qualità delle materie prime – ci racconta lo chef Gianluca Maggio – ma non disdegniamo ovviamente anche l’aspetto visivo di ogni nostro piatto. Deve essere tutto buonissimo, ma anche bello. Sembra scontato quasi dirlo, ma spessissimo non è così”.

E già l’accoglienza che l’intero staff di sala della Maggio Banqueting riserva agli sposi è… da brividi.

Tutti schierati ad applaudire tra balli e canti l’ingresso degli sposi. Tantissimi come sempre gli “angoli” proposti, con una scelta gastronomica infinita e per tutti i gusti. Anche se … siamo forse di parte, spicca l’angolo del fritto fatto al momento davvero eccezionale e come pochi!

Poi si passa in sala dove lo Chef Gianluca propone piatti ricercati perfettamente realizzati e dal gusto inconfondibile. Dall’antipasto fino ai secondi, tutto è perfetto!

Rosa Anna e Francesco: un matrimonio da sogno

Per concludere un buonissimo e colorato buffet di frutta e dolci. Ma come nostra consuetudine lasciamo parlare le immagini per noi per raccontarvi di questa fantastica esperienza gastronomica.

Rosa Anna e Francesco: un matrimonio da sogno

E ora eccovi il video racconto di quella bellissima giornata con le interviste agli Sposi, a Noemi per la Maggio Experience e allo Chef Gianluca Maggio per la Maggio Banqueting.

Rosa Anna e Francesco dal fidanzamento fino ad oggi: il racconto degli sposi

Ci siamo conosciuti a lavoro – ci racconta Francesco –  ma abbiamo iniziato a frequentarci e poi ci siamo fidanzati dopo 4 anni. Per la proposta l’ho portata a Firenze un fine settimana (lei non conosceva la destinazione fin quando non siamo arrivati). Il pomeriggio l’ho fatta preparare per una “finta cena “  a piazzale Michelangelo dove poi mi sono inginocchiato ed è stato subito Sì. Ho ingaggiato un fotografo che ci ha seguito (senza che lei sapesse niente) dal nostro albergo fin sopra il piazzale per immortalare ogni momento. Dopo la proposta e alcune foto, con una scusa siamo rientrati nella nostra suite e lì ha trovato la camera piena di fiori e foto e un tavolo preparato per una cena per due.

La scelta della Maggio Banqueting ed Experience degli sposi

Abbiamo scelto Tenuta Torelli perché ci hanno colpito sin da subito due cose: la vista e l’eleganza della location. Ma la vera è propria fortuna è stata quella di incontrare per caso la Maggio Banqueting che abbiamo subito scelto per la spontaneità e sincerità dello Chef. Siamo stati rimasti molto molto soddisfatti anche dell’operato di Noemi e di tutto il team della Maggio Experience.  Sembra spesso scontato, ma davvero tutto è stato perfetto, lo diciamo col cuore. Ci hanno accontentato e seguito dall’inizio in Tenuta fino all’ultimo istante. Senza di loro non sarebbe stato così meraviglioso il nostro giorno.

Rosa Anna e Francesco: un matrimonio da sogno

Un’avventura bellissima…appena cominciata!

“Dopo quasi 3 mesi dal nostro giorno speciale – concludono gli sposi in coro –  possiamo dire che la vita matrimoniale è bella e piena di sorprese. Bisogna adattarsi e iniziare a pensare che ormai si è in due. Ma ogni giorno è un’avventura bellissima perché sempre piena d’amore“.

Foto, testo e video di Massimiliano Zappella (Riproduzione Riservata)

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram