Glamour Events: da oltre 20 anni Maria e Filomena al servizio degli sposi – La forza della famiglia per arrivare a chi sta per costruire il proprio progetto di vita coniugale. Ed allora chi meglio di Maria e Filomena, mamma e figlia, sanno rapportarsi con le future coppie costruendo il percorso di organizzazione e gestione del vostro giorno più importante. Wedding planner ma soprattutto costruttrici di sogni. Maria e Filomena sono Glamour Events, l’azienda che offre diversi servizi ai futuri sposi in un insieme di soluzioni per garantire il meglio grazie ad un team collaudato e professionale. Ben 20 anni di esperienza nel settore per Maria che oggi ha trasferito tutta la sua arte all’amata figlia che a soli 22 anni è già il perno fondamentale dell’impresa.
Glamour Events: da oltre 20 anni Maria e Filomena al servizio degli sposi. L’esperienza della mamma e le innovazioni della figlia il segreto del successo
“Ho avviato questa attività occupandomi inizialmente di fiori. Componevo allestimenti per eventi, ma dopo qualche anno ho subito allargato gli orizzonti perché sentivo questa esigenza e soprattutto questa volontà a fornire quanti più servizi ai miei clienti. Grazie al contributo di mio marito Antonio che mi ha sempre supportato, oltre che ai dipendenti, abbiamo dato vita a questo progetto Glamour Events che oggi vede Filomena in prima linea. E’ il mio braccio destro e gran parte della gestione è affidata a lei che nel giro di poco tempo ha avuto una metamorfosi.
Una sorta di colpo di fulmine per il wedding e il mondo delle cerimonie perché inizialmente sembrava orientata in un’altra arte: quella della musica. Si è diplomata al Liceo Musicale e pur essendo nata e cresciuta nell’ambiente degli eventi, era distaccata dalla mia professione.
“Filomena è la mente di Glamour Events. Tutta la parte creativa degli eventi è nelle sue mani”
All’improvviso è arrivata la svolta. Di sua iniziativa Filomena si è tuffata in una full immersion che l’ha portata ad essere attualmente la mente di Glamour Events. Si è certificata come wedding planner, frequenta tanti corsi ma soprattutto è colei che gestisce tutta la parte creativa ed organizzativa degli eventi. Io, oltre a fungerle da supporto, continuo ad essere la parte pratica dell’azienda specie durante gli eventi. Ed è per questo che sono particolarmente felice ed orgogliosa, pur essendo giovanissima ha già un bagaglio di esperienze importanti che la portano ad essere riconosciuta e richiesta dai clienti”.
Il mondo Glamour è così in continua evoluzione ed innovazione, proprio grazie alla spinta delle nuove leve, unita alla tradizione dei genitori impegnati da decenni nel settore. E, così, per aiutare ulteriormente gli sposi è nato anche Glamour Shop. Uno showroom di oggettistica e bomboniere che va ad ampliare la gamma dei servizi.
Glamour Shop è l’evoluzione con uno showroom di oggettistica e bomboniere
“Al giorno d’oggi il tempo è sempre più ristretto ed è per questo che da noi c’è la possibilità di accorciare il tutto, riusciamo ad offrire quanti più servizi agli sposi con un unico interlocutore. I clienti sono più sereni e soprattutto in questo modo si possono azzerare possibili disagi. Sopperiamo a tutte le esigenze delle coppie, fornendo un supporto completo ma soprattutto rispettando sempre il loro volere.
Ed è per questo che ai futuri sposi dico che con Glamour possono fidarsi. Curiamo ogni minimo dettaglio senza tralasciare nulla. Rispettando i desideri e seguendo i loro gusti, senza andare per forza a stravolgere un impianto di progettazione che si è sempre sognato. A questo abbiniamo una spiccata e naturale empatia che ci porta ad instaurare rapporti umani che durano nel tempo. Riuscendo di fatto a lasciare un segno indelebile nei loro e nostri cuori”.